Ha viaggiato per 30 anni intorno al mondo visitando America Latina, Europa, Africa, Asia e gli Stati Uniti. Incuriosita dalle diverse culture e tradizioni della gente ha girato per i mercati artigianali e tessili di ogni città... "Uno dei modi migliori per conoscere un popolo".
Ultimamente viaggia in India e Indonesia cercando materiali per le sue collezioni che vende a clienti provenienti da tutto il mondo. La passione per lo stile di vita e l'artigianato delle culture orientali si riflette nelle sue collezioni...
Ogni capo è arricchito con ore di lavoro manuale di incredibili artigiani che con pazienza e amore creano un oggetto che trascende il corso della moda.
Fabiana Boente dopo aver vissuto 11 anni a Bali si è stabilita in Sardegna aprendo la sua boutique a Palau, un paese situato sulla costa nord orientale dell'isola a pochi km da Costa Smeralda, Porto Cervo e Olbia.
"I sensi si deliziano coi colori, profumi, materiali e forme. Scoprendo questa magia, ho incominciato a creare i miei modelli usando tessuti naturali. E approfondendo la conoscenza di tecniche tradizionali di tinta, stampa e ricami, ho creato diverse linee di abbigliamento e accessori ispirate al romanticismo dei miei viaggi ed alla spontanea semplicità della bellezza femminile".
Ogni cliente per noi è importante! Siamo a vostra disposizione per consulte personalizzate sui capi, per assicurarvi una completa soddisfazione sull’acquisto effettuato.